500 Capsule Collection
500 Capsule Collection
SUNS E FIAT 500 SVELANO LA NUOVA CAPSULE FW24.25, IL CONNUBBIO PERFETTO TRA DESIGN E STILE ITALIANO
Suns continua il suo viaggio tra tradizione ed evoluzione presentando in anteprima al Pitti Immagine di Firenze la collezione Autunno/Inverno 24-25 ed un’importante collaborazione, questa volta con Fiat 500.
Dopo il successo della capsule Suns/FB Privè, disegnata a 4 mani con il manager Flavio Briatore, SUNS si apre ad una partnership innovativa tra il mondo della moda e dell'automotive, dove ciascun singolo capo è attentamente progettato e studiato in sintonia con le caratteristiche distintive dell'auto.
Un'armonia di colori che si estende ai dettagli e che impreziosiscono ogni singolo indumento. “SUNS MEETS FIAT 500 TO DESIGN THE FUTURE”, questo il claim che accompagnerà il progetto e che vede nel giubbino Suns richiudibile, il suo capo di punta.
Un prodotto unico e versatile che si trasforma in un pratico cuscino da portare comodamente in viaggio e che ricrea un vero e proprio salottino se appoggiato sui sedili dell’abitacolo.
Quattro colorazioni differenti sia per uomo che per donna che si declinano in un total look coordinato che include anche gli accessori. Italianità, colore ed un occhio al futuro, questi sono gli elementi sui quali il team Suns e Fiat hanno lavorato per la creazione di questa nuova capsule.
La Collezione SUNS FW24-25 invece, si presenta come un viaggio nell'essenzialità della bellezza, dove ogni dettaglio è studiato per arricchire il capo di nuove funzionalità.
Molte creazioni presentano l'etichetta "premium fabric", con tessuti italiani o pregiati come il nylon manocarta, garantendo resistenza all'acqua, al vento, alla neve e ai raggi UV.
I tagli puliti, le linee dinamiche ed i dettagli iconografici, sono il riflesso della dedizione alla perfezione estetica che ha reso SUNS un brand dalla forza inarrestabile nel mondo della moda.